p.l.r. (protonic light resonance)

P.L.R. (PROTONIC LIGHT RESONANCE)

TERAPIA FUORI CONVENZIONE
Il Centro Ling è stato autorizzato dalla East West, all'utilizzo dell'apparecchio elettromedicale P.L.R , che è l'unico dispositivo che, con il suo fascio di luce protonica, a diverse modulazioni , raggiunge le cellule mitocondriali, ne rivitalizza la funzione energetica , ristabilendo l'equilibrio del sistema cellulare.
Su questo meccanismo d'azione, trovano indicazione terapeutica elettiva, diverse patologie osteoarticolari, attraverso la riparazione dei difetti biochimici cellulari,che stanno alla base dei fenomeni osteo-degenerativi tissutali.
 
A titolo esemplificativo, beneficiano della suddetta attrezzatura, le seguenti patologie:
- Tendinopatie, periartriti scapolo - omerali, sindromi da conflitto, capsuliti adesive;
- Consolidazioni di fratture;
- S. del tunnel carpale, s. del canale ulnare, epicondiliti, pubalgie;
- Lombalgie, cruralgie, cervicobrachialgie;
 
Per completezza nosologica, si aggiunge che il dispositivo P.L.R. trova, altresì, impiego, negli stati di stress ed in altre patologie, specie dermatologiche,con eccellenti risultati.
Il trattamento con l'apparecchio P.L.R. non richiede tempi prolungati, non è invasivo, non ha controindicazioni ed è indolore.
In base a risultati suffragati da letteratura, è una metodica efficace nelle patologie su indicate, offrendo un'ulteriore scelta al medico specialista rispetto ad altri trattamenti tradizionali, in relazione alla patologia sofferta.
Share by: